– Benevenuto nel –
Comune di Zola Predosa

Zola Predosa è un moderno centro industriale e agricolo che sorge a 12 km di distanza dal centro di Bologna. ll tessuto produttivo alimenta uno tra i più importanti distretti industriali della provincia e si fonde con un’ambientazione ricca di bellezze naturali, artistiche e architettoniche. La riqualificazione del suo centro, le chiese, le ville, i numerosi esempi di architettura rurale e industriale, la valorizzazione di percorsi ambientali ed enogastronomici rende la città di Zola Predosa una realtà dinamica di sicuro interesse.

Orari
E’ possibile consultare gli orari di apertura dei vari sportelli e uffici comunali al seguente link: https://www.comune.zolapredosa.bo.it/il-comune/uffici-sedi-orari/orari-uffici-e-servizi-comunali. In agosto il Municipio sarà chiuso nelle giornate di sabato 7-14-21-28. Nel mese di agosto il Sindaco riceve solo nel pomeriggio del giovedì dalle 14 alle 17.
– La piattaforma per il commercio locale –
ECCO ALCUNI DEI NOSTRI NEGOZI
Bottega artigiana, alimentari, negozio, azienda di famiglia: qualunque sia la tua attività Sportina Digitale è la tua opportunità per avere il tuo spazio nel mondo digitale.

– Cosa abbiamo in serbo per te –
IL LANCIO DELLA SPORTINA DIGITALE
Il lancio della prima piattaforma di e-commerce dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa è ormai realtà. Il progetto nasce con l’obiettivo di valorizzare il territorio, e promuoverne le attività così duramente colpite dalla pandemia di questi lunghi mesi, ma anche così coraggiose e importanti come termometro della qualità di vita di una città. Grazie ai fondi dei Comuni, ha preso forma il progetto “La sportina digitale”, uno strumento di e-commerce estremamente semplice e immediato, di supporto a chi sceglie di avvicinarsi al mondo delle piattaforme digitali, indispensabile oggi per la promozione e la vendita dei propri prodotti e servizi online.
Spesso proprio i costi dell’infrastruttura digitale costituiscono un primo ostacolo alla volontà degli imprenditori di valorizzare anche online il proprio business. E qui sta la grande novità del progetto: sono infatti i Comuni a sostenere gli oneri iniziali di costruzione della piattaforma e del gestionale.
– Valore al territorio –
4 COMUNI UNITI PER UN PROGETTO COMUNE
Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa sono le quattro amministrazioni che hanno scelto di sostenere il commercio locale e il territorio comune attraverso la piattaforma Sportina Digitale. Lo scopo? Creare un ambiente digitale in cui artigiani, agricoltori, commercianti e professionisti possano mettere a disposizione dei cittadini i propri prodotti e servizi.



– Vuoi entrare in Sportina Digitale? –
ISCRIVI ORA LA TUA ATTIVITÀ
Preferisci una vetrina digitale o un vero e proprio e-commerce? Iscrivere la tua attività a Sportina Digitale è semplice, veloce e conveniente. Che aspetti?