Perché POC A POC?

Il termine è usato in Spagna, in particolare nella regione catalana e a Minorca, nelle Baleari, e significa “rallentare” … “tirare il freno a mano” … “non fare le cose di corsa” … “dare il giusto tempo alle cose” … “ricavarsi degli spazi”. Ma anche, “basta poco tutti i giorni, per ottenere tanto”. Abbiamo portato così nel nome, ciò che ci identifica come pensiero di vita, infatti poc a poc, rappresenta in fondo solo una cosa: Slow Life. Vivere Lento.

In questo mondo che ci vuole sempre più connessi, pieni di impegni ed esasperati da una vita sempre più frenetica, il tempo passa troppo veloce tra giornate tutte uguali. Da qui l’esigenza di “tirare il freno a mano”, prendere una pausa e coccolarci, utilizzando prodotti che diano il risultato desiderato.

Con i ns prodotti, bastano piccoli gesti quotidiani, per ridare alla pelle del viso, del corpo e delle mani la naturale lucentezza, elasticità, vivacità, energia! Gesti che si possono ripetere più volte al giorno, perché non hanno controindicazioni, se non il vostro stare bene!

Al mattino, pomeriggio e sera, come ogni buon rituale del benessere che si rispetti. Perché ci si deve prendere cura di se stessi, perché ci vogliono momenti di pausa, ci vogliono: oasi di tempo per il corpo e per la mente.

Se pronunciate poc a poc sottovoce e tutto di un fiato, vi sentirete già meglio. Come un mantra.